GRASSETTI S.R.L.
CATEGORY: MANUTENZIONI TECNOLOGICHE INDUSTRIALISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileQuando una donna si sente bella, esprime bellezza
Centro specializzato in ringiovanimento viso, dimagrimento e snellimento della silhouette
Da 30 anni, senza aghi nè bisturi!
Noi del Centro Estetico Tropical Island da più di 15 anni ti offriamo un luogo dove recuperare positività e benessere.
In uno spazio confortevole e una atmosfera rilassante troverai uno staff di estetiste altamente qualificate nelle più importanti tecniche per la cura e la bellezza del corpo.
A tua disposizione la nostra capacità di individuare le soluzioni più adatte ad ogni problema, sapiente abilità manuale, prodotti di assoluto pregio e attrezzature tecnologiche d’avanguardia.
"Il sogno delle sorelle Lucrezia & Nadia parte da lontano; 26 anni fa nasce infatti la prima boutique nella zona industriale di Reggio Emilia.
Nel corso degli anni ha saputo via via ingrandirsi e consolidarsi ed oggi conta uno staff affiatato e competente, al passo con le nuove tendenze e costantemente aggiornato dal punto di vista tecnico.
L’atmosfera che si respira e la percezione di sensazioni armoniose, che vanno al di la di un semplice trattamento o di un taglio di capelli, sono il valore aggiunto di una realtà in grado di offrire un servizio luxury a 360°.
L’intreccio delle capacità dell’hairstylist Lucrezia, ambasciatrice di marchi prestigiosi e consulente di diversi personaggi dello show business, con il talento di Nadia, make-up artist ed estetista pluri qualificata, trova la sua massima espressione nel mondo del wedding.
Esperienza e creatività permettono di studiare una proposta d’immagine che tenga conto delle caratteristiche morfologiche del viso, abbinandole allo stile dell'abito e a tutti gli elementi accessori nel giorno più bello della vita di una donna".
Per prenotazioni
Parrucchiere
Dal lunedì al sabato
Dalle 09:00/18:00
Mercoledì CHIUSO!
Via ponte nuovo 12, Fondi,
Studio DORA MARCANO
Studio specializzato in trucco permanente e cura delle sopracciglia grazie all’innovativo metodo del BROW BAR. Dora Marcano viene nominata tra i 10 migliori talenti mondiali, vincitrice e speaker di vari congressi internazionali di trucco permanente.
Professionalità e passione
Ogni persona che entra nel nostro studio ha una storia da raccontare, ognuna diversa ed unica. Il nostro lavoro è dare forma ai desideri di tutte loro, ascoltandole e capendo le loro esigenze. Il risultato finale è il frutto di un lento crescendo in cui emozioni, professionalità, passione e tanta pratica si fondono tra loro elegantemente e minuziosamente.
Dora Marcano: una delle massime esperte a livello mondiale di dermopigmentazione e trucco permanente.
I PRIMI ANNI
Nata in Venezuela nel 1979, Dora entra fin da subito in contatto con il mondo della bellezza. Dopo aver partecipato a numerosi concorsi di bellezza, si appassiona al trucco e al make up. La sua passione la porterà in Italia, dove nel 2002 consegue la Qualifica Europea di Estetista alla Format di Ferrara.
Dopo aver frequentato l’Accademia di Make Up a Bologna, approda definitivamente al mondo della Dermopigmentazione e del Trucco Permanente: svolge diversi corsi di formazione in tutta Europa ed approfondisce la sue esperienza sul campo viaggiando in tutto il mondo ed entrando in contatto con i massimi esperti del settore. Sono proprio questi viaggi a fornire a Dora Marcano una vasta conoscenza nelle applicazioni della Dermopigmentazione alle differenti etnie, specializzandosi in particolare in visagismo e trucco correttivo.
LA CARRIERA
Sarà però di nuovo l’Italia a darle ispirazione: nel 2011 decide di ampliare le proprie conoscenze confrontandosi con alcuni dei Master Teachers Mondiali come Toni Belfatto ed Ennio orsini. La carriera di Dora prosegue nel 2014, quando inaugura il suo Studio di Trucco a Ferrara ed ottiene ufficialmente il ruolo di Maestra dell’Accademia di Formazione Orsini&Belfatto. Considerata ormai una delle massime esperte di dermopigmentazione e trucco permanente a livello nazionale e internazionale, nel 2015 decide di mettersi in gioco e confrontarsi con le colleghe di tutto il mondo nel PMU di Birmingham, in cui riesce a raggiungere il podio. Da li iniziarono varie partecipazioni come relatrice tra cui un convegno di Medicina Estetica Internazionale, Master teacher e relatrice al primo congresso Permanent make up CIMA di Barcellona, invitata ad un altro congresso internazionale in Berlino , proseguendo la sua carriera nell’insegnamento e nell’approfondimento di un lavoro che, come lei stessa ama definire, “è aria per i miei polmoni”.
Nell’autunno 2017 entra a far parte dei Master Teachers Internazionali della prima grande azienda a livello mondiale del PMU, BIOTEK SPA la quale è l’unica azienda che Progetta e produce nei propri laboratori di Milano Italy, tutti gli elementi necessari per realizzare il massimo della qualità’ nel trucco permanente PMU. Questa nuova esperienza porterà DORA MARCANO a collaborare CON BIOTEK SPA in tutto il mondo.
RICONOSCIMENTI
In questi anni di carriera ha ricevuto più di 11 riconoscimenti in tutto il mondo ed è stata menzionata nelle maggiori riviste di settore.
MISSION: Dal 30 Settembre 2007 ci impegniamo attraverso tutte le nostre attività amigliorare la qualità della vita dei nostri clienti.La nostra Mission è lo sviluppo del potenziale psico-fisico attraverso le seguenti e specifiche attività:
- L’aumento della cultura, della consapevolezza e della capacità tecnico-espressiva nell’arte della danza, attraverso una formazioneprofessionale, minuziosa e continua, non solo all’interno della nostra sede, ma anche con esperienze dirette nei teatri e nelle accademie più prestigiose e riconosciute d’Italia.
- L’istruzione, l’allenamento, l’aumento generale del dinamismo e della motivazione, attraverso tutte le nostre attività fisiche d’eccellenza che promuoviamo anche con eventi fitness, organizzati ai fini di allargare e potenziare la cultura generale dello sport.
- Il potenziamento continuo della nostra offerta di servizi, al fine di soddisfare sempre più le esigenze dei nostri utenti.
- Il miglioramento dell’organizzazione aziendale e il potenziamento continuo del capitale umano, affinché sia sempre più professionale e idoneo alle richieste ed esigenze di chi ci da fiducia.
- L’organizzazione di eventi ricreativi che hanno come obiettivo principale il divertimento, la socializzazione e l’aumento delle emozioni positive.Con grande orgoglio e con grande determinazione continuiamo la nostra ricerca dell’eccellenza assoluta con l’unico vero intento di far vivere ai nostri amici clienti un’esperienza unica, straordinaria, differente e irripetibile.
VISION: Una Vittoria, dove grandi e piccoliabitanti sono più armoniosi, piùsani, più belli e più dinamici.
Umberto Albano
Campione del Mondo Skin fade 2023
Campione del Mondo e leader Team Italia
Vice Campione del Mondo Classic fade 2023 Formatore Barber college
app.pagestsoftware.com/salon_booking/j4va56ikyi39qq3wuf8Y5ZxMA8NwfRy1
Biografia
Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.
Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).
Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.
Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.
Una vita dedicata alla bellezza
Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.
ItalOttica Sole & Vista, il nuovo punto vendita di ottica a Mangone, Cosenza, fondato da Francesco Cozza, 41 anni, discendente di una lunga tradizione familiare nel settore
"Nel 1895 è stato aperto il primo negozio di ottica dei miei antenati a Cosenza. Sono cresciuto, insomma, tra le lenti, sempre in azienda con mio padre e mio nonno e per 22 anni ho dato supporto all’attività di famiglia, che produce lenti dal 1970 e le distribuisce in tutto il mondo". Francesco ha lavorato dalla produzione al montaggio, facendo rappresentanza e incontrando produttori e grossisti. Ha conosciuto il progetto Yes I Start Up Calabria tramite alcuni tecnici, ma aveva già in mente la sua idea: "Volevo a tutti i costi rendermi indipendente, fare impresa, crearmi una seconda possibilità e non dover lavorare per forza per l’azienda di famiglia. Il corso 'Over 35', terminato a maggio 2023, mi ha dato un valore aggiunto, in quanto mi ha aiutato molto nella gestione pratica dell’attività, nella progettazione del business plan e in tutta la parte burocratica. Il finanziamento con 'Resto al Sud' è arrivato in tempi rapidi e a novembre ho inaugurato il mio punto vendita 'ItalOttica Sole & Vista' a Mangone". Ha scelto questa zona, vicino lo svincolo autostradale di Rogliano, perché è in forte espansione e perché questo tipo di attività non era ancora presente sul territorio.
"L’esperienza è, senza dubbio, il mio punto forte, inoltre, offro un servizio veloce per la consegna".
Chi siamo
Mi occupo di hair extension da oltre 20 anni, ultimi dieci dei quali passati a specializzarmi nella ricerca della qualità dei capelli che applico.
Tutto nasce per passione nel 1986, quando mi resi indipendente con la mia attività di parrucchiere. Iniziai ad occuparmi di clienti che portavano extension senza però applicarne, partendo semplicemente dalla base : la manutenzione.
In quel periodo le extension si annodavano con facilità e non erano semplici da pettinare. Ma il difficile era soprattutto rimuoverle. Tutto quello che sono oggi, infatti, non può prescindere dall’impegno e dalla dedizione con cui ho agito in quel
periodo per poter affrontare e superare quelle difficoltà.
Tale esperienza infatti mi condusse a cercare capelli morbidi, naturali e di qualità superiore e che, soprattutto, non facessero nodi…due anni molto impegnativi, che però mi portarono ad un grande risultato: Remy, ossia capelli con la cuticola, tutti allineati nella stessa direzione. Fu così che iniziai ad applicare con successo le mie prime extension, lo stesso successo che mi accompagna ancora oggi.
Casale Monferrato, in provincia di Alessandria
Centro wellness e palestra
Nel cuore di Casale Monferrato, in Corso Valentino, 33/L sorge la palestra e Centro Wellness My Fly Fit ASD, che vi accoglierà in un ambiente innovativo e tranquillo, gestito da un team di insegnanti laureati e specializzati con esperienza consolidata in Ginnastiche posturali, Fitness, Discipline Olistiche, Mindfullness, Bioenergetica e Tango Argentino, affiancati da professionisti in Scienze dell’Alimentazione, Naturopatia, Omeopatia e Bowtech®.
Venite da My Fly Fit ADS per recuperare il pieno benessere di corpo e mente, aiutati e seguiti da esperti che sapranno individuare il corso migliore per voi e per le vostre esigenze. La palestra è un centro wellness dotato di tutti i confort, vanta uno spazio per trattamenti crioterapici all’avanguardia con macchinario CRIOMED, e garantisce ad ogni cliente l’esperienza di allenarsi in totale tranquillità, divertendosi e rilassandosi.
“Al Centro Wellness MyFly Fit Asd sono molte le attività che potrete trovare: Corsi di Fitness, Corsi Posturali e Olistici e anche Trattamenti Crioterapici . Inoltre vengono organizzate conferenze con Medici, Naturopati , Coach di PNL, Pranoterapeuti e tutto ciò che riguarda la salute.
Al MyFly Fit Asd Il Benessere è a 360 gradi !”
Estetica, benessere, ayurveda, trattamenti olistici, trattamenti di ringiovanimento.
DEDICATA A TUTTI COLORO CHE SI VOGLIONO BENE, O QUELLI CHE VOGLIONO IMPARARE A VOLERSENE.
SPECIALISTE NEL RINGIOVANIMENTO FISICO ED EMOZIONALE.
Le nostre caratteristiche
SERIETA'
dopo anni di studio e di esperienze, ci rivolgiamo ad un pubblico esigente, che fà della qualità il suo punto forte
LA COSMESI SCELTA
dopo anni di ricerca, mi sono fermata a CAYUKEDA, una azienda italiana che formula la cosmesi per ottenere dei risultati secondo l'antica tradizione ayurveda
LO STAFF
ben preparato per migliorare la bellezza ed il benessere di tutti,
Yantra non è un classico centro estetico dove fare la ceretta..
Yantra è eleganza, relax, benessere
C'era una volta un palazzo medioevale che si affaccia su Piazza Erbe
Norma Hair Studio: lo storico salone di parrucchieri a Bolzano
Norma Hair Studio è lo storico salone di parrucchieri di Bolzano. La sua storia inizia in un lontano lunedì dell’ottobre 1966 da un’idea di Norma Carlin, mente e cuore del salone che dal 2007 è gestito dal figlio Mauro Basso, hairstylist di fama internazionale.
Lo Studio si affaccia con sei finestre su Piazza delle Erbe, è un luogo unico nel suo genere, rappresenta un mondo incantato dove i toni pastello delle pareti d'ingresso si fondono con colori accesi ed affreschi raffiguranti flora e fauna alle pareti.
Le diverse personalità dei nostri clienti emergono dai lavori che ogni giorno vengono realizzati dai componenti del nostro team di professionisti.
Tagli, acconciature, trattamenti e make up vengono studiati e personalizzati per ogni occasione ed esigenza.
Norma Hair Studio
Nell'arco di più di cinquant'anni di attività, la notorietà di Norma Hair Studio ha varcato i confini nazionali diventando uno dei saloni di parrucchieri che creano stile e tendenza in tutta Europa.
Proprio per questo ogni giorno l'atmosfera si tinge di internazionale per la presenza di clienti da tutto il mondo che scelgono Norma Hair Studio come luogo di riferimento per la cura e la bellezza dei propri capelli.
Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.
Dr.ssa Antonella Di Stefano
Laureata in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università Alfonso X El sabio di Madrid (Spagna)
Ha seguito corsi di perfezionamento in: conservativa, endodonzia, ortodonzia, pedodonzia, medicina estetica
Si occupa di odontoiatria generale e medicina estetica
